Home > News > Notizie in evidenza > Evento Business to business al Salone Nautico Internazionale di Venezia, 20 aprile 2012

La Camera di Commercio di Chieti, in qualità di Partner del progetto Cluster Club, organizza, attraverso l’Agenzia di Sviluppo, la partecipazione di imprese della provincia di Chieti all’evento di partenariato che si terrà durante l’11° Salone Nautico Internazionale di Venezia, il 20 aprile 2012 presso Parco San Giuliano (Venezia).

L’evento Business to business
Attraverso l’evento si intende offrire la possibilità ad imprese dell’area adriatica che già operano o che vorrebbero operare nel settore della filiera nautica di conoscere altre imprese dello stesso settore con l’obiettivo di presentare e conoscere nuovi prodotti e servizi, esplorare nuove opportunità di business, trovare nuovi potenziali clienti e fornitori, trovare partner per joint venture e progetti di innovazione.

Chi può partecipare
L’evento è aperto alle aziende che operano nell’ambito della filiera nautica (sia in qualità di fornitori di servizi che di produttori) provenienti dai seguenti Paesi: Italia, Grecia, Croazia, Bosnia-Erzegovina, Serbia, Albania.
I settori di riferimento sono quelli della nautica e della cantieristica navale compresi i settori produttivi a questi connessi quali quello del legno, della meccanica, della plastica, della gomma e del tessile.

per maggiori informazioni e per scaricare la modulistica per la partecipazione vai alla pagina dedicata sul sito dell'Azienda Speciale.

Data di pubblicazione 30/01/2012
Data di aggiornamento 01/02/2012