.:: Camera di Commercio di Chieti ::.

Home > News > Notizie in evidenza > E' scomparso Dino Di Vincenzo

E' scomparso Dino Di Vincenzo

L’Amministrazione dà la triste notizia che nella mattinata odierna è venuto a mancare il Cav. Lav. Dino Di Vincenzo, già Presidente della Camera di Commercio di Chieti dal 1999 al 2009.

La camera ardente sarà allestita presso l’Expò Room della sede camerale di P.zza G.B. Vico dalle ore 15.00 della giornata odierna fino alle 20.00 e dalle 8.00 alle 15.00 di domani, ora in cui verrà celebrato il funerale presso la Cattedrale di San Giustino.

Il presidente Silvio Di Lorenzo, il Segretario Generale Paola Sabella, la Giunta ed il Consiglio Camerale, Letizia Scastiglia Presidente dell'Agenzia di Sviluppo e il consiglio di amministrazione, si uniscono al dolore dei familiari per la scomparsa del caro Dino, fondatore di una delle più importanti realtà produttive abruzzesi che dà lustro all’immagine dell’Abruzzo in Italia e all’estero.

Di Vincenzo, ha sottolineato il Presidente Di Lorenzo, ha dato una svolta notevole alla Camera di Commercio di Chieti: la ristrutturazione della sede storica di piazza Vico, la realizzazione della sede operativa e del Centro espositivo all'ex-foro boario di Chieti Scalo, già di proprietà dell'ente, manifestano la lungimiranza e l'attitudine di un imprenditore ad affrontare grandi sfide con opere che restano a servizio delle imprese e della collettività.

Al cordoglio degli vertici camerali si unisce quello del personale della Camera di Commercio e dell'Agenzia di Sviluppo, al quale Di Vincenzo ha sempre manifestato vicinanza e attenzione.


 

Data di pubblicazione 24/02/2012
Data di aggiornamento 25/02/2012

Cerca

In questa categoria

 
 
X
ATTENZIONE

Stai per accedere al sito della Camera di Commercio di Chieti avente esclusiva funzione di archivio storico.

E' stata costituita la Camera di Commercio di Chieti-Pescara
per accorpamento delle pre-esistenti Camere di Commercio di Chieti e di Pescara.

Trovi tutte le informazioni aggiornate su servizi, attività e adempimenti visitando il sito:

www.chpe.camcom.it/