Home > News > Notizie in evidenza > Corso di marketing Internazionale per le PMI

Corso di marketing Internazionale per le PMI

L’ Agenzia di Sviluppo della Camera di Commercio di Chieti organizza un corso di formazione sulla tematica del Marketing internazionale rivolto a Imprenditori, addetti uffici marketing ed export, associazioni di categoria.

Il corso, a partecipazione gratuita, è articolato in 4 moduli per una durata complessiva di 24 ore.

Le lezioni si terranno il 16 e 17, 23 e 24 Aprile presso i locali del Patto Sangro Aventino a Santa Maria Imbaro (CH).

L'iniziativa è in collaborazione con: IAM Innovazione Automotive Metalmeccanica, CNA, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti, Casartigiani, CIA, Confagricoltura, Copagri, Coldiretti, API, Confindustria, Confcooperative, Pmitalia, UPA CLAAI.

Per informazioni e per scaricare il modulo di adesione vedi la pagina dedicata sul sito dell' Agenzia di Sviluppo.

Data di pubblicazione 31/03/2012
Data di aggiornamento 02/04/2012