Home > News > Notizie in evidenza > Borse di studio per stage presso aziende operanti con l'estero

Borse di studio per stage presso aziende operanti con l'estero

L'Agenzia di Sviluppo della Camera di Commercio di Chieti promuove la partecipazione di studenti della provincia di Chieti ad attività di stage presso aziende operanti con l'estero. Previste borse di studio fino a € 1.000,00 per gli studenti ed € 800,00 per i tutor. Scadenza domande il 18 maggio 2012.

Beneficiari dell’iniziativa sono le istituzioni scolastiche, le fondazioni per l’ITS, gli enti formativi per l’IFTS, le Università dell'area provinciale che presentino, nell’ambito dei progetti di Alternanza Scuola-Lavoro, programmi che prevedano periodi di stage o tirocinio in contesto lavorativo internazionale presso, cioè, realtà lavorative, enti, organizzazioni, aziende con contatti e relazioni commerciali con l’estero operanti sia su territorio nazionale che all’estero; aziende che partecipano a fiere, missioni, incontri con operatori economici internazionali, sia su territorio italiano che estero. I destinatari dei programmi di stage sono gli studenti (con le caratteristiche specificate) e i loro tutor.

Per informazioni telefonare al numero 0871 354354 e visita la pagina dedicata sul sito dell'Agenzia di Sviluppo.

Data di pubblicazione 17/04/2012
Data di aggiornamento 17/04/2012