Home > News > Notizie in evidenza > Esami di idoneità per agenti di affari in mediazione

Esami di idoneità per agenti di affari in mediazione

La Camera di Commercio di Chieti ha indetto una sessione di esame d’idoneità per l’abilitazione all’esercizio dell’attività di agente di affari in mediazione stabilendo lo svolgimento delle prove scritte in data 16.05.2012, dalle ore 09.30, presso la Sede distaccata di Chieti Scalo.
La data della prova orale sarà definita a seguito della correzione delle prove scritte.

Le domande di ammissione all’esame potranno essere presentate esclusivamente da persone residenti nella provincia di Chieti e dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo della Camera di Commercio di Chieti entro le ore 12.30 del 10.05.2012.

Non potranno essere accolte istanze depositate o spedite per posta che perverranno oltre il termine sopra indicato.

Per ulteriori informazioni al riguardo si invita a telefonare al n. 0871.5450432 (Ufficio Albi e Ruoli).

Data di pubblicazione 26/04/2012
Data di aggiornamento 26/04/2012