Home > News > Notizie in evidenza > Corso di I livello di qualificazione professionale per Sommelier organizzato dall'Associazione Italiana Sommelier

Dal 15 maggio parte il Corso di 1° livello di qualificazione professionale per Sommelier organizzato dall' Associazione Italiana Sommelier - Abruzzo e Molise e con la compartecipazione economica ed organizzativa della Camera di Commercio di Chieti.

Il corso, rivolto prevalentemente ai soggetti del settore vitinicolo, della ristorazione e del turismo, si terrà presso la sala rossa della Camera di Commercio in via F.lli Pomilio. Ha una durata di 15 lezioni, il numero minimo di iscritti è di 35, per un costo di € 350,00 più l’iscrizione 2012 all’AIS.

Per informazioni e prenotazioni contattare la sede dell'AIS Abruzzo c/o Romantik Hotel Sporting Villa Maria C. da Pretaro - Francavilla al Mare (Ch), Tel. e fax 085.4503074, centralino 085.45051 www.aisabruzzo.it info@aisabruzzo.it

Nella sezione allegati scarica il programma con la scheda di adesione.

Data di pubblicazione 26/04/2012
Data di aggiornamento 27/04/2012