.:: Camera di Commercio di Chieti ::.

Home > News > Notizie in evidenza > Incontri d'affari al Salone Nautico Internazionale di Pola (Croazia), 18 Ottobre 2012

Incontri d'affari al Salone Nautico Internazionale di Pola (Croazia), 18 Ottobre 2012

Le imprese della provincia di Chieti possono partecipare agli incontri d'affari previsti durante il Salone Internazionale Nautico in programma a Pola in Croazia il 18 ottobre 2012.

L'evento, organizzato direttamente dalla Camera di Commercio di Chieti per il tramite dell'Agenzia di Sviluppo nel programma Cluster Club, prevede incontri d'affari con imprese dei settori della nautica e della cantieristica navale compresi i settori produttivi a questi connessi quali quello del legno, della meccanica, della plastica, della gomma e del tessile.

Sono previsti incontri di business to credit con rappresentanti di società ed enti specializzati nel settore dei finanziamenti alle imprese e ricevere una consulenza personalizzata in merito ad opportunità e strumenti di finanziamento per lo sviluppo di nuovi prodotti, servizi e progetti.

Scadenza domande: 21 settembre 2012.

Per maggiori informazioni e per accedere al sistema di prenotazione visita la pagina web dedicata dell'Agenzia di Sviluppo.

Data di pubblicazione 04/09/2012
Data di aggiornamento 04/09/2012

Cerca

In questa categoria

 
 
X
ATTENZIONE

Stai per accedere al sito della Camera di Commercio di Chieti avente esclusiva funzione di archivio storico.

E' stata costituita la Camera di Commercio di Chieti-Pescara
per accorpamento delle pre-esistenti Camere di Commercio di Chieti e di Pescara.

Trovi tutte le informazioni aggiornate su servizi, attività e adempimenti visitando il sito:

www.chpe.camcom.it/