Home > News > Notizie in evidenza > Comunicato stampa 19 dicembre 2012 - Workshop "N-11 la formula per i mercati del futuro"

Workshop "N-11 la formula per i mercati del futuro"
Nuove rotte per l'export abruzzese

Chieti, 20 dicembre 2012, dalle 15.30.

Il workshop, promosso dall’Agenzia di Sviluppo della Camera di Commercio di Chieti, in collaborazione con la Direzione attività produttive della Regione Abruzzo e lo SPRINT Abruzzo, vuole fornire alle PMI abruzzesi un momento di riflessione sui “fratelli emergenti dei BRIC”, il gruppo di undici paesi destinati ad affermarsi nel 21° secolo come le più importanti economie del mondo.

Leggi il comunicato stampa (pdf 68 kb)

Data di pubblicazione 19/12/2012
Data di aggiornamento 19/12/2012