Home > News > Notizie in evidenza > Focus tecnico sulla valutazione del capitale intellettuale d'impresa

Focus tecnico sulla valutazione del capitale intellettuale d'impresa

La Camera di Commercio di Chieti organizza il giorno 30 gennaio 2013 alle ore 9.30 presso la sede di Piazza G.B. Vico un FOCUS tecnico di confronto e discussione sulla valutazione del capitale intellettuale d'impresa (intangibles) quale elemento strategico fondamentale per la competitività nelle dinamiche commerciali del mercato globale e per l'accesso al credito in generale.

Il Tavolo tecnico di confronto sulle tematiche suddette sarà presieduto e moderato dall'Avv. Emanuele Montelione - consulente in proprietà industriale.

Le associazioni di categoria ed i consorzi e le cooperative di garanzia fidi sono inviatati a partecipare.

Data di pubblicazione 23/01/2013
Data di aggiornamento 23/01/2013