Home > News > Notizie in evidenza > Accordo per la valorizzazione del centro storico di Lanciano

Accordo per la valorizzazione del centro storico di Lanciano

Il Presidente della Camera di Commercio di Chieti Silvio Di Lorenzo e il Vice Sindaco della Città di Lanciano Giuseppe Valente domani mattina alle ore 11.00, presso la sede comunale di Piazza Plebiscito a Lanciano, sottoscriveranno l’Accordo di Partenariato volto a realizzare interventi per rivitalizzare le attività economiche del centro storico.

La Camera di Commercio di Chieti e il Comune di Lanciano metteranno a disposizione un fondo di 140.000 euro (70.000 euro a carico di ciascun Ente) per concretizzare operativamente quanto previsto nel Piano di marketing urbano già realizzato dai due Enti.

Saranno presenti alla conferenza stampa il Sindaco della Città di Lanciano Mario Pupillo e il Segretario Generale della Camera di Commercio Paola Sabella.

Per informazioni:
Ufficio Informazione economica, Marketing territoriale Tel. 0871.354349