Home > News > Notizie in evidenza > La Camera di Commercio di Chieti offre la conciliazione gratuita nei mesi di giugno e luglio

Sfortunatamente capita di litigare con clienti e fornitori. Fortunatamente, c'è sempre una Camera di Commercio dove fare pace.

Dal 24 al 30 giugno 2013 la Camera di Commercio di Chieti partecipa alla X Settimana Nazionale della Conciliazione.
L'iniziativa è promossa da Unioncamere con il fine di sensibilizzare le imprese e i consumatori al ricorso alla conciliazione  quale alternativa alla giustizia civile per la risoluzione delle controversie in materia civile e commerciale.

La Camera di Commercio di Chieti offre la conciliazione gratuita nei mesi di giugno e luglio.

Scopri la conciliazione su www.ch.camcom.it o invia una richiesta di informazioni all'indirizzo conciliazione@h.camcom.it

SPOT TV Conciliazione gratuita nei mesi di giugno e luglio 2013 Spot 1 Spot 2

Data di pubblicazione 18/06/2013