Home > News > Notizie in evidenza > ECOTUR NATURE TOURIST WORKSHOP dal 13 al 15 aprile 2012

ECOTUR NATURE TOURIST WORKSHOP dal 13 al 15 aprile 2012

Dal 13 al 15 aprile 2012, presso il Centro Espositivo della Camera di Commercio di Chieti, è in programma la XXII di ECOTUR NATURE TOURIST WORKSHOP.

Dopo aver istituito il Premio Giornalistico Gennaro Paone e costituito l’Osservatorio Permanente sul Turismo Natura (con Istat e Università dell’Aquila), quest’anno Ecotur diventa il luogo di «business and training».

Gli operatori e gli addetti ai lavori delle Regioni partecipanti ad Ecotur Exhibition accederanno gratuitamente a seminari, workshop e approfondimenti dedicati alla scoperta dei nuovi mercati possibili, a come innovare la propria struttura ricettiva per intercettare i flussi sempre più crescenti di turisti provenienti dalle nuove potenze economiche dell’Asia, Cina in testa; il tutto organizzato con Università e Istituti di ricerca e con professionisti del settore, interfaccia dei principali T.O. cinesi. A fare da apripista alla sessione di seminari sarà la presentazione del IX Rapporto Ecotur sul Turismo Natura, con le cifre sui flussi di mercato e le tendenze del settore, a cura di Istat, Enit e Università dell’Aquila.

Vedi il link per il programma della manifestazione.

Data di pubblicazione 05/04/2012
Data di aggiornamento 07/04/2012